TUTORIAL TEAMS
PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI SI ALLEGANO TUTORIAL SULL'UTILIZZO DI TEAMS:
PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI SI ALLEGANO TUTORIAL SULL'UTILIZZO DI TEAMS
N O V I T A' !!!! - Come attivare la nuova interfaccia di Teams
- Opzione riunione come attivarle direttamente da team
- COME CREARE UNA LEZIONE A DISTANZA CON MICROSOFT TEAMS
- COME FAR ACCEDERE GLI STUDENTI A TEAMS
- COME CREARE UNA CLASSE VIRTUALE CON MICROSOFT TEAMS
- COME ASSEGNARE COMPITI AGLI ALUNNI CON TEAMS
- COME LAVORARE CON CONTENUTI CONDIVISI CON TEAMS
- COME USARE LA VIDEOCONFERENZA CON TEAMS
- COME REGISTRARE E CONDIVIDERE UNA LEZIONE CON TEAMS
- COME ATTIVARE OPZIONI AVANZATE DELLA VIDEOCONFERENZA CON TEAMS
- COME USARE IL BLOCCO APPUNTI ONE NOTE CON TEAMS
- COME SI INIZIA A USARE UNA LAVAGNA IN UNA RIUNIONE DI TEAMS
- COME CERCARE DI LIMITARE I PROBLEMI DI CONNESSIONE A TEAMS
- COME USARE LA LETTURA IMMERSIVA CON TEAMS
- COME UTILIZZARE FORMS PER FARE TEST AUTOCORRETTIVI - TEST DI AUTOVALUTAZIONE - QUESTIONARI/SONDAGGI DA UTILIZZARE IN TEAMS PARTE 1 PARTE
................................e tanti altri [ Lavorare con contenuti condivisi con Teams - Come Generare QR-code da Microsoft Edge - Come Creare un Team da un modello - Usare il blocco appunti One Note con Teams- Come usare Kahoot in Teams - Come usare Stream e Forms con Teams- Correggere un compito a penna sul pdf con Microsoft Edge - Come modificare i permessi di accesso ai file in Teams - Come registrare e condividere la lezione con Powerpoint Microsoft - Come affrontare gli esami di stato con Teams - Classe Virtuale: Accedere a Teams con account diversi insieme - Microsoft Edge è il browser più indicato per Office 365 - Didattica a Distanza - Gestire più riunioni contemporanee con Teams - Un Team per classe o un Team per materia - Accesso ai compiti consegnati dagli alunni su Sharepoint - Creare un Cloze Test con Microsoft Forms - Come nascondere i nomi degli studenti in Teams] Aiuti per i docenti matematica
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°