PROGETTI

PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA'  ha l’obiettivo di ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi strategici definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti.

Il Liceo Matilde Serao ha avviato la programmazione degli interventi per il PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’ che, a partire da agosto 2021, si protrarranno per tutto l’anno scolastico 2021/2022 con una ricca offerta di attività formative e di connessioni con la comunità.

Consulta la nostra pagina per restare aggiornato su bandi, eventi e opportunità.

Attuazione dei moduli riferiti ai Progetti PON FSE

AVVISI  - GenerAZIONE: Obiettivo futuro” – 10.2.2A-FSE PON-CA-2021-335 -

-----------------------------------------------------------

PIANO SCUOLA ESTATE 2021

Il Piano Scuola Estate accompagna le Istituzioni scolastiche nell’organizzazione e gestione di iniziative per rinforzare e potenziare le competenze disciplinari e relazionali di studentesse e studenti per recuperare la socialità almeno in parte perduta ed accompagnarli al nuovo anno scolastico.

Il Liceo Matilde Serao ha avviato la programmazione degli interventi per il Piano Scuola Estate che, a partire da agosto 2021, si protrarranno per tutto l’anno scolastico 2021/2022 con una ricca offerta di attività formative e di connessioni con la comunità.