MISURE ANTI COVID

L'Area  dedicata alle MISURE ANTI COVID contiene la raccolta  di tutte le  indicazioni, le disposizioni , gli strumenti che il Liceo Serao ha messo in atto dall'inizio dell'anno scolastico 2020-2021. L'organicità conferita al sistema dei protocolli , delle informazioni e delle norme attuative si è resa necessaria  per  il rientro in presenza , dal 1° febbraio, degli Studenti e delle Studentesse. Le informative, la modulistica  e i prontuari costituiscono la bussola di riferimento e di comportamento per l'intera comunità scolastica ed extrascolastica  del Liceo SERAO.

Per il  Personale interno, le Famiglie e le Studentesse e gli Studenti quest'area rappresenta fonte di formazione e informazione in continua evoluzione in linea con le disposizioni normative che si susseguono con frequenza.

Per il Personale esterno l'Area si configura come "zona" di agevole accessibilità per ottenere indicazioni immediate riguardo ai comportamenti da adottare e alle azioni da intraprendere  per accedere alle sedi.

1_Decreto di nomina Commissione di Controllo osservanza norme anticovid

2_Nomina referenti COVID-SERAO

3_Raccolta protocolli anticovid per Docenti -Ata- Famiglie e Studenti-Studentesse

4_All.1-Prontuario Covid  per Docenti