ATTIVAZIONE ACCOUNT DOCENTI/ATA

COME PROCEDERE ALL'ATTIVAZIONE ACCOUNT DI OFFICE 365 EDUCATION  PER UTENTI INTERNI [DOCENTI/ATA] 

PER ACCREDITARE GLI UTENTI ALLA PIATTAFORMA OFFICE 365 EDU,  BASTA CHE L'UTENTE  PROCEDA ALLA COMPILAZIONE     

M O D U L O      REGOLAMENTO DI UTILIZZO DELLA PIATTOFORMA MICROSOFT OFFICCE 365 EDUCATION  [per l'uso della piattaforma OFFICE 365 EDUCATION] 

E ALL'INVIO DEL SEGUENTE  ALL'INDIRIZZO PEC: napm230005@pec.istruzione.it  in alternativa se non si dispone della PEC inviare alla  

e-mail: napm230005@istruzione.it 

 

N.B. NELLA PEC/MAIL PENA NON ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA BISOGNA:

  • COMPILARE / FIRMARE ED ALLEGARE  IL MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI.  ATTENZIONE AD INDICARE  LA MAIL PERSONALE  DOVE VERRANNO INVIATE LE CREDENZIALI DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA MICROSOFT OFFICE 365 EDUCATION;

  • ALLEGARE LA CARTA DI IDENTITA' ;

  • INSERIRE NELL'OGGETTO DELLA PEC/MAIL LA SEGUENTE DICITURA  “ RICHIESTA ATTIVAZIONE DOCENTI/ATA ACCOUNT OFFICE 365 EDU”.